Mas du Barroux Gîtes vue sur les Alpilles


Mas du Barroux Gîtes vue sur les Alpilles
84330 Le barroux



1 gite, 75 m², 6 persone
3 camere, 1 bagno


Lydie
06 15 41 37 00

Periodo di noleggio : 7 notti minimo

I Mas du Barroux sono composti da 3 alloggi indipendenti di 75 m² che possono ospitare fino a 6 persone ciascuno, in un giardino recintato con alberi e piscina a sfioro in comune (15 x 9).

Ogni gîte ha la sua terrazza indipendente. Gîte 1 "NIDU" è su un unico livello; Gîte 2 "PARADIZU" e Gîte 3 "PALMA" sono composti ciascuno da un piano terra e un piano superiore dove si trovano le 3 camere da letto, il bagno e il WC

Situato a 500 m dal centro del paese, l'agriturismo è tranquillo e soleggiato con una vista mozzafiato sulla pianura del Comtat, sulle Alpilles e sul Luberon.

Nel cuore della Provenza assaporerete i tanti incanti della nostra regione, sarete cullati dal canto delle cicale che vi accompagnerà durante le vostre passeggiate tra i colorati mercati della Provenza, le visite alle cantine, le escursioni, le gite in bicicletta....

I portabiciclette sono disponibili nel parcheggio
Ulteriore vantaggio: zanzariere su tutte le finestre, per trascorrere notti serene! e ventilatore in ogni stanza.

Per quanto riguarda il cottage NIDU, possibilità di affitto notturno (minimo 4 notti) per i mesi di maggio, giugno e settembre (ingresso ai locali solo il sabato)
Terreno 2000 m²
WiFi gratuito
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Giardino
Terreno recintato
Noleggio lenzuola
Noleggio asciugamani
Piste ciclabili
Piscina
Contanti
Bonifico bancario


Animali non ammessi.